Natura, storia, magia in tutte le stagioni
Lungiarü, in Val Badia, è un antico borgo ladino all'interno del parco naturale Puez-Odle, recentemente riconosciuto “Villaggio degli alpinisti” (Bergsteigerdorf), dal Club Alpino Austriaco (OAV), in collaborazione con la Convenzione delle Alpi e il Ministero dell’Ambiente dell’Austria.
La sua posizione suggestiva e laterale rispetto alla valle principale, più popolosa, le ha permesso di conservare la più autentica tradizione.
Serese Misci sono fra le espressioni più significative di Les Viles, gli antichi insediamenti abitativi della Val Badia; la tradizione culinaria, la Valle dei Mulinisono testimonianze dell'economia di sussistenza che da sempre ha contraddistinto le valli ladine e ne ha difeso e diffuso la sua lingua.
Ciasa Linda è il punto di partenza ideale per soggiorni fantastici, sia in estate che in inverno, nello scenario naturale delle montagne più belle del mondo.Una posizione strategica che permette d'estate di raggiungere mete escursionistiche di profonda emozione e d'inverno di collegarsi facilmente al comprensorio di Plan de Corones e al Dolomiti Superski, ma anche di intraprendere percorsi di sci alpinismo e ciaspolate.
Per poi a sera immergersi di nuovo nella quiete e nel benessere che solo l'atmosfera di casa sa offrire.